Abbiamo creato per te un progetto per aiutarti a fare impresa

Programma

Perché partecipare

Argomenti

Collaborazioni

Iscriviti all’evento

Iscriviti all'evento
Nome e Cognome
Nome e Cognome
Nome
Cognome
Informativa Privacy Richiesta Informazioni
https://www.the-hive.it/privacy-policy
Inoltre, ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679:
la società FVB Srl (The Hive) al trattamento dei miei dati personali per attività informative, promozionali e marketing nelle varie forme di comunicazione (via email e telefono) anche avvalendoci di società esterne come SIDA GROUP S.r.l., GGF GROUP S.r.l., Fondazione C.F.M. Centro Formazione Manageriale Impresa Sociale o terzi ufficialmente designati.
la società FVB Srl (The Hive) al trattamento profilato dei miei dati personali per tirocini ed eventuali attività di selezione del personale al fine di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta nel mercato del lavoro coinvolgendo società terze parti interessate ad una mia potenziale candidatura.
FVB Srl (The Hive) a comunicare i miei dati personali a SIDA GROUP S.r.l., GGF GROUP S.r.l., Istituto di Cultura Pantheon S.r.l. e Fondazione C.F.M. Centro Formazione Manageriale Impresa Sociale che utilizzeranno in qualità di titolari autonomi del trattamento per finalità promozionali, commerciali e marketing nelle varie forme di comunicazione (email, telefono).

Il primo evento regionale dedicato a giovani e imprenditorialità

Iscriviti subito all’evento! Non perderti incontri esclusivi con aziende leader del settore e momenti formativi gratuiti. Ti potrai confrontare con docenti professionisti del business, tra cui:
  • Giorgio Guidi (…)
  • Jacopo Corona (…)
  • Matteo Bartoloni (…)
  • Giacomo Bizzarri (…)
Avrai modo di scoprire come utilizzare le nuove piattaforme digitali per far crescere un business e inoltre metteremo a disposizione un’area espositiva fisica e virtuale interamente riservata alle startup e all’idee di impresa.

Il programma

9:30

Registrazione dei partecipanti

10:00

  • Accoglienza e presentazione dell’evento Le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile: economica, ambientale e sociale
    Relatore Giorgio Guidi
  • Presentazione del progetto NET4U The Startup Club Marche Le Community Leaders, le Istituzioni, gli Stakeholders, gli Assessment e i Serious Game, stand e speech
    Relatore Giorgio Guidi
  • Interventi

11:00 – 12:00

Inclusione ed innovazione sociale premio europeo cittadino dell’anno Frolla – confermato
Relatore Jacopo Corona

11:30 – 12:30

Assessment di gruppo interattivo – Valuta la tua potenzialità come startupper
A cura di Matteo Bartoloni

12:00 – 13:00

Tiktok e Instagram per principianti. Impara ad usarli in modo vincente per il tuo business

13:00 – 14:00

Lunch break

13:00 – 14:30

Startup District: incontri con le aziende

14:30 – 17:30

Vuoi crearti il tuo lavoro? Misura le tue potenzialità imprenditoriali – Assessment di gruppo

14:30 – 15:30

PNRR sostenibilità le sfide del futuro

15:30 – 16:30

Cultura dell’imprenditorialità innovativa nel mondo della Green Economy, Blue Economy e della sostenibilità

16:30 – 17:30

Twitch, non solo gaming! Quando lavorare è un gioco: come scegliere e costruire una carriera di successo

9:30

Accoglienza e inizio dei lavori

9:45 – 10:45

Vuoi provare l’idea di lavorare in una start up

11:00 – 12:00

Passione Podcast: guida pratica per entrare nell’etere

12:00 – 13:00

Finanza Pubblica e Privata a supporto dell’imprenditoria giovanile

10:30 – 13:30

Oggi la sola laurea non basta …. Metti in luce il tuo CV Assessment di gruppo
A cura di Matteo Bartoloni

13:00 – 15:00

Lunch Break

13:00 – 15:00

Startup District: incontri con le aziende

14:00 – 15:00

Dall’idea all’app! I principali tool gratuiti per creare un’app in modo veloce e vincente!

15:00 – 16:00

Pitch e idea imprenditoriale, una storia da raccontare
Relatore Giacomo Bizzarri

17:00

Evento Confindustria Ancona – 4/6 interventi

19:30

Chiusura dei lavori per la giornata

Perché partecipare all'evento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec condimentum felis nec mauris iaculis molestie. Cras ante nibh, vulputate vel orci at, fermentum bibendum leo. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Donec dignissim blandit ipsum at vehicula. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec condimentum felis nec mauris iaculis molestie. Cras ante nibh, vulputate vel orci at, fermentum bibendum leo. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Donec dignissim blandit ipsum at vehicula. Aliquam pellentesque orci tellus, non lacinia erat mollis id. Cras in tincidunt libero, nec ultricies risus.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec condimentum felis nec mauris iaculis molestie. Cras ante nibh, vulputate vel orci at, fermentum bibendum leo. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Donec dignissim blandit ipsum at vehicula. Aliquam pellentesque orci tellus, non lacinia erat mollis id. Cras in tincidunt libero, nec ultricies risus.

Quali argomenti saranno trattati

Ecco alcuni degli argomenti che saranno trattati durante l’evento.

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo .

Impara a utilizzare Tiktok e Instagram testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo 

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo .

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo .

Panoramica sull’Information Technology per il mondo alberghiero;

Analisi dei software operativi alberghieri con approfondimenti e funzionalità;

Operazioni di booking;

Operazioni di front office;

La gestione delle tariffe;

Reportistica e utilità dei PMS.

Informatica Serenissima – Software e Processi Gestionali

Con la collaborazione di

Iscriviti all'evento

Vuoi partecipare all’evento? Compila il form qui sotto!

formazione | imprenditorialità | opportunità | futuro